[Python] Automatizzare inserimento dati su pagina web

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 7 Nov 2014 16:05:05 CET

Ecco il mio problema, a parte che lo script dovrebbe girare, purtroppo, su una macchina winzoz, dovrei analizzare un file CVS, in cui ho solamente un campo data, un campo orario e un numero di telefono. E questo è tutto sommato banale, il problema è che nel momento indicato dalla data e dall'ora presa da un record del file, deve inserire il numero di telefono in un particolare campo di una pagina web (in intranet) e dare il submit della modifica.

Dite che è fattibile la cosa o devo trovare altre soluzioni?
byez
--
Tesssoro... dov'è il mio tesssoro.
http:\\www.gollumone.it