[Python] Firma digitale italiana

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Gio 6 Nov 2014 23:07:27 CET

Il giorno Thu Nov 06 2014 at 20:00:05 salvatore monaco <
salvatore.monaco a gmail.com> ha scritto:

> posso suggerirti, trovandomi a lavorare in un progetto in cui la firma
> digitale è parte integrante di usare JAVA per 3 ragioni
> A) software consolidato per questo uso
> B) Se hai un problema c'è sicuramente qualcuno che lo ha già risolto
> C) se devi parlare con qualcuno è più facile che in un mondo enterprice
> parlino in javese che in pythonese

Infatti questi tre punti identificano la mia diffidenza di sviluppare
l'applicazione in Python, anche se superato lo scoglio della firma digitale
riuscirei ad andare molto più spedito rispetto a Java.

http://firmapiu.it/node/6

Grazie!

Ci darò un'attenta occhiata!