[Python] Sphinx, field list & refs

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Gio 6 Nov 2014 12:23:16 CET

Ciao,

questa non č una domanda Python ma per la scrittura di
documetazione...

in una field list ho questa struttira funzionante:

   * fornisce i segg. comandi:

     :dj_: bla bla
     :jmb-start_: bla bla

   dj
   ==

dj_ viene correttamente interpretato come elemento di field list e
viene aggiunto il link al target composto dal titolo del capitolo
successivo.

Volendo scorporare in un file differente la documentazione del comando
`dj`, non trovo pių una sitassi funzionante. Ho provato anche a
dichiarare esplicitamente il target nel file separato:

  .. _dj:

  dj
  ==

A questo punto mi funziona il riferimento:

  :ref:`dj`

ma non funziona come elemento di lista:

  ::ref:`dj`:

ho provato anche: