[Python] Talk a pycon5 su genropy

Francesco Porcari francesco.porcari a softwell.it
Mer 21 Maggio 2014 17:24:51 CEST

Il giorno 20/mag/2014, alle ore 12:51, Giovanni Porcari <giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:

> Intanto Francesco mi ha detto di aver sistemato il CSS che sotto firefox inibiva
> la selezione del testo e quindi ancora grazie per avercelo segnalato.
>
> Inoltre č stato aggiunto il link per scaricare lo zip dell'applicazione fatturazione.

Sentendomi chiamato in causa ( ah a proposito questo č il mio primo intervento nella mailing list)
provvedo a regalarvi 10 minuti di gustosissimo intrattenimento mostrando in uso l'applicazione
che verrā realizzata da chi tra voi parteciperā al mio tutorial.

http://player.vimeo.com/video/95974264

Dateci un occhio anche solo per curiositā, son 10 minuti, ho una parlata lombarda che ricorda Pozzetto
e potete pure deridermi mentre l'ascoltate.

Ciao
Ci vediamo a Firenze

Francesco "Ghigo"