[Python] Talk a pycon5 su genropy

Lun 19 Maggio 2014 20:30:39 CEST

Il giorno 19/mag/2014, alle ore 20:22, Nicola Larosa <nico a tekNico.net> ha scritto:

> Giovanni,
> ho guardato un po' velocemente i primi tre screencast. Complimenti, un
> bel lavoro. Qualche osservazione:
>
> - ottimi gli screencast brevi, in sede di training potreste espandere
>  l'esposizione per dare un po' più di contesto e "alleggerire" il
>  lavoro;
>
> - la voce narrante proviene da destra anziché dal centro, è un dettaglio
>  ma i fissati dell'audio come me non riescono a non notarlo; :-)
>
> - le scritte nel browser e nell'editor sono poco leggibili, sarebbe
> [...]

Grazie Nicola

In effetti è stato un primo tentativo e come sempre ci sono errori
che si scoprono dopo.
Prossimamente ne faremo la versione inglese e mi ricorderò dei tuoi
consigli.

Spero comunque che tu in seguito  abbia il tempo di vedere anche
il resto per un tuo giudizio non solo sugli screencast ma anche sul
prodotto;)

Grazie ancora