[Python] Differenze tra liste e insiemi (era: Re: or)

Filippo Dal Bosco - Filippo.DalBosco a whiteready.com
Dom 30 Mar 2014 19:16:59 CEST

Il giorno Sun, 30 Mar 2014 19:05:04 +0200
Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> Ma li fornisce assieme al cartaceo?

in genere si possono prendere separatamente e talvolta ci sono
"offerte" per prendere entrambi con sconto.

A me non piacciono i libri elettronici ma da quando per hobby ho
iniziato ad imparare un po' di python preferisco quelli elettronici
perchè posso copia-incollare gli esercizi per provarli

--
Filippo