[Python] Differenze tra liste e insiemi (era: Re: or)

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 30 Mar 2014 19:07:46 CEST

Il 30 marzo 2014 18:55, Filippo Dal Bosco -
<Filippo.DalBosco a whiteready.com> ha scritto:

> certo ma con differenze da non poco.
>
> O'Reilly vende  in epub, pdf e mobi senza DRM.

io ho acquistato anche questo:
http://www.informit.com/store/rapid-gui-programming-with-python-and-qt-the-definitive-9780132354189
Dopo parecchio cercare ho trovato la versione (quella linkata) che è
social DRM, e non quella boiata di Adobe DRM.

> Gli stessi libri da amazon sono solo per kindle e con DRM ( per altro
> costano un po' meno)

Ecco... alla fine non ho resistito... l'ho acquistato da ibs, tra due
giorni dovrei averlo tra le mani...
Ibs fa un'offerta per l'uscita della versione digitale se hai già
acquistato quella cartacea, spero almeno in questo...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...