[Python] Dio prima li fa e poi ...

Sab 29 Mar 2014 19:59:07 CET

> scusa (forse ho scritto di melma), mi riferivo a PostgreSQL, uno dei suoi
> punti di forza commerciali e' la qualita' e l'affidabilita'. E questo e'
> un aspetto su cui MySQL non puo' competere neanche lontanamente. Questa
> mossa rischia di dare una immagine a Mysql completamente nuova. A danno di
> PostgreSQL.

Mah io ho una mia ipotesi: chi usava maiSql rima adesso trova modo di
illudersi che sia migliore
Chi lo conosce (se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti inchioda le
applicazioni e non ti perde dati, perche' non lo usi) e sa di che si tratta
non ci perde troppo tempo.

> Appena ho letto la notizia stamattina ho pensato: Ma perche' non lavorare
> sul migliorare PostgreSQL ???

Ah beh, sebbene sia ottimo di certo se qualcuno e' capace di fare di meglio
e' sempre il benvenuto.
Io purtroppo temo di non essere in grado di apportare benefici ;)

> Cioe', perche' migliorare topogigio quando puoi migliorare (ulteriormente,
> e probabilmente con meno soldi) wolverine ?

Bellissimo paragone. Spero sia sotto Creative Common, che voglio
diffonderla ;)

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'