[Python] Dio prima li fa e poi ...

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Sab 29 Mar 2014 19:39:45 CET

> E di che tipo di danno hai paura?
>
> Sul non usarlo, siamo d'accordo.

scusa (forse ho scritto di melma), mi riferivo a PostgreSQL, uno dei suoi
punti di forza commerciali e' la qualita' e l'affidabilita'. E questo e'
un aspetto su cui MySQL non puo' competere neanche lontanamente. Questa
mossa rischia di dare una immagine a Mysql completamente nuova. A danno di
PostgreSQL.

Appena ho letto la notizia stamattina ho pensato: Ma perche' non lavorare
sul migliorare PostgreSQL ???

Cioe', perche' migliorare topogigio quando puoi migliorare (ulteriormente,
e probabilmente con meno soldi) wolverine ?

--
Roberto De Ioris
http://unbit.it