[Python] Clear screen

Sab 29 Mar 2014 14:20:52 CET

> Io naturalmente non sto includendo l'ambiente grafico perché i metodi e le
> classi sono differenti ,le prove che ho fatto sono semplicemente dei
> comandi che devono compiere esattamente  l'opposto di quello che svolge
> sys.stdout.write e cancellare il contenuto dello schermo, sto utilizzando
> un interprete python ver 3.3 che gira su server linux questo perché trovo
> che sia molto comodo lavorare su Ipad.

Ma che libreria grafica usi? Python di suo aveva TK, non so se ha ancora
quella nella versione 3. Oppure usi una libreria differente? Comunque se
devi fare un gioco puo' essere utile guardare pygame e pyglet (con Rabbyt,
che ora ha cambiato nome pero')

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'