[Python] Clear screen

Ven 28 Mar 2014 19:17:32 CET

> A volte dai delle risposte molto intelligenti altre volte dai delle
> risposte che francamente mi meravigliano

Meravigliano anche me credimi ;)

> io non ho mai detto che voglio risolvere i problemi del mondo , l'italiano
> é una convenzione e per tanto richiede la conoscenza del condizionale che
> forse tu non vuoi capire perché sei troppo sicuro di te

Ti sbagli sul fatto che io sia sicuro di me, io non ho certezze o quasi,
Sul fatto che possa avere letto male si e' facile.

> anche se ti reputo una persona molto generosa perché come giustamente
> scrivevi dedichi del tempo aiutando però ti prego di scrivere cose sensate
> e che abbiano una certa attinenza con quello che ti viene comunicato

Beh l'attinenza c'era. Volevo farti capire solo che sebbene tu dica che
programmi solo per passione (anche noi abbiamo la medesima passione) e'
buona regola prima fare qualche ricerca e poi chiedere in lista solo se
proprio non si trova.. Se non rispetti le regole della comunita', poi e'
normale che ci sia chi si incazza.

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'