[Python] Clear screen

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 28 Mar 2014 16:12:44 CET

On 28 Mar 2014 16:03, "Luciano Trespidi" <keplero1 a hotmail.com> wrote:

>A volte dai delle risposte molto intelligenti altre volte dai delle
risposte che francamente mi meravigliano io non ho mai detto che voglio
risolvere i problemi del mondo , l'italiano é una convenzione e per tanto
richiede la conoscenza del condizionale che forse tu non vuoi capire perché
sei troppo sicuro di te anche se ti reputo una persona molto generosa
perché come giustamente scrivevi dedichi del tempo aiutando però ti prego
di scrivere cose sensate e che abbiano una certa attinenza con quello che
ti viene comunicato.
> Luciano

Ok, mi hai fatto cambiare idea: sei un troll.

Ringraziami per questo ennesimo, succulento (ma veramente ultimo) boccone
che ti do.

Ciao.
Marco.