[Python] Clear screen

Ernesto Luciano Trespidi eltrespidi a gmail.com
Ven 28 Mar 2014 06:21:23 CET

Ora capisco tante cose....
Sei un "Apple borioso" di quelli che le regole le piegano, ma non le seguono, neppure a ficcargliele in testa con il martello...

Butta nel cesso l'Icoso, comincia a fare prove semplici con un sistema serio (che può essere benissimo anche un Apple, ma un computer, non quella cavata). Prenditi un libro e impara le basi di python, per ora fregatene di cancellare lo schermo, lo vedrai dopo. E impara ad usare google e a scrivere correttamente in una ML... (NON USARE HTML PER INSERIRE CODICE)...

detto questo, visto che ho già perso troppo tempo per cercare di spiegarti qualcosa (non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare), con tre ho  definitivamente chiuso.

byez
--
Gollum1

>Io non sono quello che tu mi vuoi descrivere e comunque le regole di solito si subiscono altrimenti non si chiamerebbero più tali , spesso pero dietro a queste regole si nascondono delle strane situazioni che non sempre si possono capire o meglio non sempre si é in grado di capire.
Dietro a questa maschera si celano tante situazioni che sinceramente preferirei evitare , per quello che concerne il libro l'ho già acquistato ed e quello della O'Really Imparare Python spero di aver fatto un buon acquisto , questo libro penso che sia molto esaustivo e sono già alla pagina 300 , spero di poterlo finire in breve tempo, mi mancano ancora 700 pagine....
Le prove, premetto che non sono un programmatore e non voglio nemmeno diventarlo, trovo però che sia un mestiere estremamente interessante ma io mi sono reso conto di non essere portato non perché non sono capace ma perché non ho delle basi matematiche e logiche che mi consentono di affrontare i problemi più rapidamente rispetto alla mia portata perché quello che conta in questa società è il tempo.
Molta gente misura il denaro guardando l'orologio magari solo perché qualcuno lo ha pensato per loro facendogli credere che sia l'unica soluzione per risolvere le cose, io non sono così io  sono più egoista penso a trarne un beneficio personale perché la cosa mi appassiona e se magari un domani riuscirò a realizzare il mio famigerato progetto potrò mettere a disposizione tutto il mio sapere per realizzare una cosa che serva realmente alla società.
Una cosa che non farei mai nella mia vita é quello di lavorare per una soc che usa mezzi sleali per trarne benefici come alcune soc di spionaggio anche informatico , trovo questa cosa sia odiosa oserei dire vigliacca.

Detto questo  io penso che l'informatica più che un mestiere debba essere un piacere quindi vorrei realizzare un semplice gioco e risolvere un piccolo problemino.
Comunque anche se sei peggio dell'acido cloridrico ti ringrazio per la tua pazienza e per i consigli che mi hai dato fino ad ora.