[Python] Verificare il contenuto di due list

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Ven 28 Mar 2014 14:32:53 CET

Il giorno 28/mar/2014, alle ore 12:35, "Daniele Zambelli" <daniele.zambelli a gmail.com> ha scritto:

Il 27 marzo 2014 17:03, Luciano Trespidi <keplero1 a hotmail.com> ha scritto:
> vorrei chiederti come fare un clear screen della pagina, quale é il comando da inserire ?

Caro Luciano, ci stai confondendo un po' le idee: Vuoi confrontare due
liste o vuoi fare il clearscreen di una finestra?

(Secondo me ti conviene lasciare perdere il clearscreen e concentrarti
sullo studio delle liste.)

Ciao

P.S. per rispondere ho lasciato del tuo messaggio solo la domanda che
non mi era chiara e ho scritto la mia richiesta. In totale: 4 righe +
i saluti + il Post Script.

--

> Sono due richieste differenti perché i problemi sono differenti naturalmente.
Io vi chiesto queste due cose perché avevo la necessita di capire come fare a confrontare due liste poi in un'altra richiesta ho formulato un'altra domanda che riguardava nello specifico come effettuare un clear screen perché vorrei fare un gioco semplice.
Grazie !
Luciano