[Python] Verificare il contenuto di due list

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Ven 28 Mar 2014 12:35:10 CET

Il 27 marzo 2014 17:03, Luciano Trespidi <keplero1 a hotmail.com> ha scritto:
> vorrei chiederti come fare un clear screen della pagina, quale é il comando da inserire ?

Caro Luciano, ci stai confondendo un po' le idee: Vuoi confrontare due
liste o vuoi fare il clearscreen di una finestra?

(Secondo me ti conviene lasciare perdere il clearscreen e concentrarti
sullo studio delle liste.)

Ciao

P.S. per rispondere ho lasciato del tuo messaggio solo la domanda che
non mi era chiara e ho scritto la mia richiesta. In totale: 4 righe +
i saluti + il Post Script.

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com