[Python] Verificare il contenuto di due list

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Gio 27 Mar 2014 16:55:47 CET

Il giorno 27/mar/2014, alle ore 16:26, "Gollum1" <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

Il 27 marzo 2014 16:16, Luciano Trespidi <keplero1 a hotmail.com> ha scritto:
> [...]

5) rispondi sempre in coda o all'interno del messaggio a cui stai
rispondendo, non in testa, siamo occidentali, leggiamo da sinistra
verso destra, e dall'alto verso il basso, la logica dice che io
rispondo ad una domanda, quindi la domanda viene prima.

6) non meno importante delle altre... cancella tutte le parti che non
servono della mail a cui rispondi, quindi in primis tutte le firme
degli utenti, e i disclaimer dei server di posta (pubblicità o link di
servizio che siano).

per intenderci: