[Python] Verificare il contenuto di due list

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 27 Mar 2014 16:26:17 CET

Il 27 marzo 2014 16:16, Luciano Trespidi <keplero1 a hotmail.com> ha scritto:
> [...]

5) rispondi sempre in coda o all'interno del messaggio a cui stai
rispondendo, non in testa, siamo occidentali, leggiamo da sinistra
verso destra, e dall'alto verso il basso, la logica dice che io
rispondo ad una domanda, quindi la domanda viene prima.

6) non meno importante delle altre... cancella tutte le parti che non
servono della mail a cui rispondi, quindi in primis tutte le firme
degli utenti, e i disclaimer dei server di posta (pubblicità o link di
servizio che siano).

per intenderci:

Python mailing list
Python a lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python"

va cancellato, se guardi l'ultima tua mail a cui ho risposto ora,
vedrai che ce ne sono ben 3 che si sono accumulate nei vari giri di
botta e risposta

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...