[Python] or

Filippo Dal Bosco - Filippo.DalBosco a whiteready.com
Mar 18 Mar 2014 17:25:59 CET

Il giorno Tue, 18 Mar 2014 16:53:42 +0100
Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> Filippo.DalBosco a whiteready.com>:

> Or in python funziona come in tutto il resto del mondo.
>
> E come dovrebbe funzionare secondo te?

or  ( in logica  "v" dal "vel" latino)  dovrebbe significare  per una
lista di oggetti : uno o pių fino anche a tutti .

Nel caso specifico : se word NON č   ' ', 'pippo' , 'pluto' appendi il
suo contenuto a stamp

Anche togliendo in python la ","  non ottengo una lista che non contiene
' ', 'pippo' , 'pluto'

io non sono un programmatore ma mi sembra di ricordare che in Dbase e
clipper ( vecchio dos) una serie di "or" otteneva  questo effetto.

--
Filippo