[Python] Non blocking http server e integrazione con database relazionali

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Sab 15 Mar 2014 19:32:33 CET

> In che senso? nella peggiore delle ipotesi Go fa l'offloading su
> un pthread, quindi comunque l'utente e' salvo.
>
> O intendi altro ?

È vero che l'utente non deve preoccuparsi di nulla, ma non perché le
librerie siano tutte non bloccanti bensì perché, come dicevo, Go
consente di mischiare in modo trasparente codice sincrono e asincrono.

Credo che "offloading su pthread" corrisponda a quello che descrivevo
come mapping N-to-M delle goroutine ai thread di sistema. Giusto?

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

A plus sign is just a square with collapsed sides,
after passing through a hash sign:
     ◽ # +
(Where are my medications when I need them?)
  - Nicola Larosa, February 2014