[Python] python su win8

Giorgio g.climb a tiscali.it
Gio 13 Mar 2014 09:40:01 CET

Ciao a tutti,
                     ho cambiato laptop e su questo c'č, manco a dirlo,
win 8. Ho installato Python e tutte le applicazioni che avevo
sviluppato, purtroppo la console di Python si avvia ma nessuna
applicazione parte; il fatto č che non riesco a vedere nessun messaggio
di errore, si apre una console e  molto rapidamente si chiude.
Puņ essere win 8 oppure, molto facilmente, ho sbagliato qualcosa io?
Ho installato Python 2.6 perchč tutto quello che ho fatto era scritto
con questa versione. Puņ essere per questo?
Se passassi alla versione 3xx dovrei riscrivete tutto vero?
Grazie.

--
giorgio