[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Ven 7 Mar 2014 19:04:06 CET

Il 07/mar/2014 18:40 "Gianluca Esposito" <giaespo a gmail.com> ha scritto:

> mmm no, non credo, c'è coerenza con quello che voleva fare in quel forum
e quello che chiede in questa lista. Prima voleva utilizzare ocr con
arduino, ora prob ha abbandonato arduino e vuole usare raspberry pi, e
chiede in lista se python si può interfacciare con ocr e in che modo.
> Mi sembra Coerente!  E' solo che non ha capito come rispondere!

Ok, mi hai convinto :-)

Mi scuso con Luciano

Ciao,
Marco