[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Gianluca Esposito giaespo a gmail.com
Ven 7 Mar 2014 18:40:20 CET

>  http://forum.arduino.cc/index.php?topic=113640.900
> "ambizioso progetto", "cospicuo guadagno"
>
> https://netbeans.org/projects/www/lists/nbdev/archive/2013-06/message/47
> "*run javamail class by a button"*
>
> ... ragazzi, io comincio a sentire odore di troll
>
> Marco
>

> mmm no, non credo, c'è coerenza con quello che voleva fare in quel forum e
quello che chiede in questa lista. Prima voleva utilizzare ocr con arduino,
ora prob ha abbandonato arduino e vuole usare raspberry pi, e chiede in
lista se python si può interfacciare con ocr e in che modo.
Mi sembra Coerente!  E' solo che non ha capito come rispondere!
(magari è un troll che mantiene la coerenza nel trolling! o_O)

saluti,
Gianluca Esposito