[Python] Lezioni di quoting (was: "programma serio Free per editare e compilare python")

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 7 Mar 2014 18:00:11 CET

Il 07/mar/2014 17:43 "Luciano Trespidi" <keplero1 a hotmail.com> ha scritto:

> scusa ma io non vedo quello che vede l'amministratore e comunque se hanno
imposto un codice comportamentale per comunicare vorrei cercare di capire
perché .

1) metti la tua firma alla fine della mail.

2) sopra la tua firma e sotto alla mail a cui rispondi scrivi la tua
risposta.

Questi due punti hai già  cominciato a farlo, ogni tanto ti scappa un
allegato che non serve, inparerai ad eliminarlo.

Passiamo alla terza lezione:

3) cancella tutto il contenuto della mail a cui rispondi, lasciando solo le
parti a cui rispondi (quindi elimina subito le firme e i disclaimer)

Quando arriverai a fare questo poi andremo avanti con le altre lezioni.

byez
--
Gollum1