[Python] OT: Corpo calloso

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Ven 7 Mar 2014 17:10:02 CET

L'ho letto qualche tempo fa e, anche se sono abbastanza portato per il
disegno, le teorie e pratiche illustrate sono stupefacenti.
Rimango ancor più stupefatto quando fai fare l'esperimento del disegno
capovolto a chi è v e r a m e n t e impedito ...

:-)

.m

.Massimo .Capanni

σπευδε βραδεως