[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Ven 7 Mar 2014 11:07:25 CET

On 07/03/2014 08:11, Nicola Larosa wrote:

> Il punto č questo, alla fine. Sembriamo predisposti a mettere molta
> attenzione nel parlare, meno nell'ascoltare, e ancora meno nell'ascoltare
> noi stessi, mettendoci nei panni del nostro ascoltatore.
>
> Il fenomeno sembra aggravato dalla prevalenza maschile negli ambiti
> tecnici, per ragioni culturali e forse anche fisiologiche (corpo calloso
> pių piccolo).
..guarda il mio corpo calloso e' di tutto rispetto!  :D
certo c'e' di meglio, ma a suo tempo le mie amiche sono sempre
state bene con me!

Infatti, spesso, mi sono sentito dire che era bello stare con me
perche' sapevo ascoltare!!  ^____^

PS: ai maligni consiglio di cercare cosa sia il corpo calloso.