[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 21:17:03 CET

ragazzi posso farvi una domanda banale
> ?_______________________________________________

Con un notevole sforzo credo di aver capito che la domanda nascosta nel tuo
messaggio fosse questa.

Se ci ho indovinato, la risposta che mi viene da darti č "no!"

Per due motivi, essenzialmente:

   - se sprechi tempo a chiedere di poter chiedere, sprechi anche il tempo
   di chi ti legge per risponderti di sė (questa č la seconda volta che oggi
   lo faccio)
   - se per di pių lo chiedi nascondendo la tua domanda in un modo cosė
   "infido" il tempo sprecato ancora di pių e il tempo che ti ho dedicato č
   l'unica cosa che non potrai MAI PIŲ ridarmi

Ora faccio io una domanda a te: ma che programma di posta stai usando?
Quota in un modo pessimo, trasforma i footer in attachment... chi pių ne ha
pių ne metta.

Ah, se vuoi rispondere a questa domanda, poi come bonus puoi anche fare la
domanda che hai chiesto di poter fare :-)

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog