[Python] python 2.7 vs python 3.2

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 7 Mar 2014 10:54:04 CET

Sì, lo so, è una vecchia diatriba. Vorrei solo un piccolo chiarimento...

nel sistema portable che mi sto costruendo per poter lavorare con
python, sono obbligato ad usare python 2.7, con l'uso del modulo
__future__ posso scrivere codice 3.x compliant? fino a che punto posso
usare il codice 3.x sulla 2.7? oppure se uso la 2.7 mi consigliate di
scrivere per la 2.7 stessa e sbattermene della 3,

tenendo poi in considerazione che il progetto che vorrei realizzare è
in python+django (e finalmente ho trovato una disponibilità su un
server linux interno all'azienda, e quindi farò un qualcosa di
raggiungibile via rete, e non dovrò più preoccuparmi di fare un
pacchetto portabile).

Grazie.
Byez
--