[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Nicola Gramola nicola.gramola a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 17:58:31 CET

Il giorno 06 marzo 2014 17:41, enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com> ha
scritto:

> Resta il fatto che se avessi 1c per ogni sviluppatore che per il fatto di
> non mangiare pane e vim si e' trovato nella guazza piu' tardi, starei a
> panza all'aria in spiaggia invece che lavorare.

che estensioni di vim usi per programmare in python?

> Non solo... mi sono reso conto che ad usare un IDE ci si trova ad usare il
> sottoinsieme del linguaggo che e' ben supportato dall'IDE.
> Che non necessariamente e' tutto quello che sta bene usato.

cioè? Fai un esempio.

Poi PyCharm ci prova molto a funzionare bene con tutto, ma Python e'
> davvero troppo per un IDE.

:D

--
 * Nicola Gramola (°>
 - linux addicted - keep calm and clear cache - keep it simple