[Python] Installare Pillow sotto MacBookPro e Python3.3

Dr.Cuga dr.cuga a yahoo.it
Mar 4 Mar 2014 13:31:42 CET

Salve lista. Ho provato ad installare Pillow con gli esempi trovati in
rete sul mio MacBookPro (dato che di portatile ho solo il MacBookPro e
vorrei continuare ad esercitarmi quando sono in giro). Va tutto a buon
fine solo che il modulo PIL mi viene visto solo sotto Python2.7 e non,
come vorrei io, su Python3.3. Come posso fare per installare il tutto
solo sotto Python3.3? Grazie per le eventuali delucidazioni

--
Dr.Cuga