[Python] FW: [Staff] start up python

Emanuele Barese tidus291 a hotmail.com
Mar 4 Mar 2014 11:24:47 CET

Ciao a tutti scusatemi se sarņ diretto, ma vorrei imparare questo linguaggio di programmazione, per poter usare anche io python dovrei avere basi di altri linguaggi di programmazione ? Ho dato un'occhiata alla sezione http://www.python.it/doc/newbie/ vi volevo chiedere per poter iniziare ad usare python quale libro potrei usare prima ? ero propenso nell'acquistare http://www.amazon.it/Python-Marco-Beri/dp/8850329156/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1393889718&sr=1-1&keywords=python ma l'ho visto molto piccolo per "start up" che libro o guida potrei usufruire ?

Distinti saluti