[Python] Piattaforme per social networking

piergiorgio pancino piertoni a yahoo.it
Lun 3 Mar 2014 17:15:15 CET

Diciamo che punto ad avere 50.000 utenti a regime, raccolgo informazioni sul che tecnologie posso utilizzare, ovviamente da appassionato di python penso a python! Però un po' mi sento scoraggiato dal fatto che esiste poco per python che possa aiutare (il sito in ogni caso non lo svilupperò io).

Il discorso fatto da Carlos non mi convince tanto: non si può giustificare tutto dicendo che le piattaforme disponibili sono solo per hobbysti, anche perché la differenza è davvero tanta, inoltre facebook mi pare usi PHP no?

Riguardo ad Enrico, che a volte stento davvero a capire :) "ma parla come magni! :P" Scherzo ovviamente!
Per quanto riguarda gli host non è stato ancora deciso, ancora nessuna pianificazione fatta.
Per interessante intendevo qualcosa di effettivamente utilizzabile a livello commerciale (posto che probabilmente useremo PHP perché il mio amico non sa nemmeno cos'è python ... ahhh!! Che rovina!).
Social network distribuiti in effetti non li conosco, non ne ho mai sentito parlare, ma ad occhio non è la scelta giusta per il progetto che ho in mente.

ciao e grazie
Piergiorgio