[Python] incorporare codice open in un progetto (linee guida)

Perini Matteo perini.matteo a gmail.com
Lun 16 Giu 2014 14:53:34 CEST

Ciao a tutti,
ho un po' di programmini scritti in parte da me e in parte con
incorporato codice open (GPL) trovato qui e li.

Come posso ripubblicare il tutto?
Come si mettono le attribuzioni?

Ad esempio, ho utilizzato parte di uno script per inkscape con questa
intestazione:

'''
Copyright (C) 2007 Aaron Spike  (aaron @ ekips.org)
Copyright (C) 2007 Tavmjong Bah (tavmjong @ free.fr)

This program is free software; you can redistribute it and/or modify
it under the terms of the GNU General Public License as published by
the Free Software Foundation; either version 2 of the License, or
(at your option) any later version."

Come posso pubblicare i miei progetti senza violare nessun diritto?

Grazie
Matteo