[Python] Swift

Lun 9 Giu 2014 10:30:09 CEST

> ​Bellissimo post. Io non ho mai voluto imparare l'objective-c ma swift mi
> sembra davvero un bel linguaggio, peccato non abbiano voluto usare python
> (troppo open!) :-)​

Davvero pensi che userebbero qualcosa di cui non hanno pieno e totale
controllo? Perche' credi, ad esempio, che Oracle abbia acquisito Sun. Per
il ferro? Per Open Office? Per MySql (un temibile concorrente nevvero)?
Oppure per avere il controllo su un certo (chi ha detto orrendo?)
linguaggio di programmazione?

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...