[Python] Python + vim + kali linux

Gio 31 Lug 2014 17:05:46 CEST

> Intanto kali non è proprio il massimo come piattaforma per programmare a
> mio parere io (quando lo usavo) mi ero fatto una doppia partizione con
> ubuntu. Comunque vim con python è sempre un terno al lotto. Alla fine gira
> e rigira il buon idle è la soluzione migliore. Mi pare che su kali sia
> preinstallato anche da ambiente grafico sia in versione due che in versione
> tre.

Io sono felice con Mint ma mi piace curioseggiare e provare. Kali non mi ha
convinto. Approfitto un OT veloce, andatevi a scaricare PuzzleLinux, merita
almeno di essere vista e provata in live o su una VM.

Personalmente (e qui per favore niente guerre di religione, l'editor
migliore, come la distro e tutto il resto, fatto salvo il linguaggio che E'
uno (eine volk, eine spreach, eine Guido), rimane quello con cui ti trovi
meglio) trovo imbattibile Sublime Text come "Editor avanzato".

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...