[Python] Python + vim + kali linux

Luigi Fontana picchiolegno a gmail.com
Gio 31 Lug 2014 16:47:46 CEST

Intanto kali non è proprio il massimo come piattaforma per programmare a
mio parere io (quando lo usavo) mi ero fatto una doppia partizione con
ubuntu. Comunque vim con python è sempre un terno al lotto. Alla fine gira
e rigira il buon idle è la soluzione migliore. Mi pare che su kali sia
preinstallato anche da ambiente grafico sia in versione due che in versione
tre.

Luigi Fontana
www.picchiolegno.it