[Python] Fwd: Digest di Python, Volume 101, Numero 36

Alberto De Prezzo justorius a linuxmail.org
Mer 23 Lug 2014 18:54:50 CEST

> In che senso?

nel senso che sono d'accordo. :)

> mi limitavo a constatare che i casi specifici da te portati non sono
> quelli che io vedo come esemplari dei problemi di Java (anzi, tutto sommato
> io li trovo dei casi piuttosto ben riusciti).

questione di punti di vista, io ho un'idea formata in anni di smadonnamenti
e non mi va di convincere nessuno-su-niente. IMHO le Collections in Java
sono un esempio qualsiasi per argomentare il fatto che la potenza di Java
spesso è *complicata*, e se posso, scelgo la *complessità*.

> Se fosse stato collegato ad Android, non avresti dovuto parlare
> minimamente di Java SE... JVM la ho tirata fuori io perche' stavo
> de-contestualizzando da Android.

Nello sviluppo in Android usi un *Language Level* di riferimento, quindi
non capisco questo tuo appunto.

http://tools.android.com/tech-docs/new-build-system/user-guide#TOC-Using-sourceCompatibility-1.7

Credo di essere stato chiaro sul rapporto Java/Android: in un certo qual
modo Android è in *relazione* alla versione di Java di riferimento. Tutto
qui.

saluti