[Python] Fwd: Digest di Python, Volume 101, Numero 36

Mer 23 Lug 2014 17:35:46 CEST

> Non possiamo dire lo stesso di Android :-)

Per inciso, ormai si dovrebbe parlare di ART, che e' una bestia ancora
diversa...

> Dal mio punto di vista sarebbe fico avere python che gira sulla JVM.

Si... in generale si. Ma l'ambiente dovrebbe fare miracoli. Anche se AFAIR
le ultime JVM stanno migliorando il supporto per la roba dinamica.

> Jython non è al livello...

Mai avuto grossi problemi con Jython. Qualcosa di specifico?
A parte il fatto che paghi uno scotto di indirezione non indifferente.

--
.
..: -enrico-