[Python] Fwd: Digest di Python, Volume 101, Numero 37

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 23 Lug 2014 08:29:47 CEST

Il 23/lug/2014 03:25 "Davide Crivello" <daksofrozen a gmail.com> ha scritto:

> Scusate se vi ho "offeso" python,

Non mi hai offeso python, ma hai almeno letto quello che ti ho scritto? Hai
provato a cercare su google cosa vuol dire "netiquette"?

Hai deciso di usare il digest mode per comunicare con questa lista, ma hai
almeno provato a leggere quello che c'è scritto in questo messaggio?

> sono uno studente 15enne

Allora non dovresti aver paura della documentazione in italiano mancante...
Grande scoperta, l'informatica parla inglese... Se vuoi la documentazione
spesso devi sapere questa lingua, sei ancora giovane, e se vuoi un
consiglio, studia,   vedrai che ti servirà molto.

> che al momento dell'iscrizione alla mailist python era confuso sulla
scelta del linguaggio, quindi non penso ci sia motivo di insultare, e se è
questo che ricevo dalla comunità python, potrei avere un motivo in più per
andarmene

Ecco... Stai già impattando la permalosità, complimenti.

Ripeto... Leggi e studia, poi ritorna...

In bocca al lupo.

P.s.: una parte del messaggio a cui dovevi far riferimento è il seguente,
poi cerca cosa vuol dire netiquette.

> della lista Python..."

Byez
--