[Python] La matrice immortale.

Federico Caboni federico.caboni a python-academy.de
Mer 9 Lug 2014 13:34:00 CEST

Il giorno 09/lug/2014, alle ore 12:14, Gabriele Battaglia <iz4apu a libero.it> ha scritto:

> :) Grazie, sono solo uno dei 7,x miliardi di abitanti del pianeta che prova a divertirsi con questa cosa che gli hanno dato ...che si chiama vita. Ognuno ha un ruolo su questo palcoscenico, a me è toccato questo, e mi aspetta, come compito esistenziale, quello di dimostrarmi che non è affatto triste ne sfigato. :)

Che è un po’ quello che tocca a noi tutti :-)

"Life’s but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."

— F