[Python] R: R: La matrice immortale.

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 00:28:59 CEST

Il 09/lug/2014 00:19 "Germano Carella" <germano.carella a gmail.com> ha
scritto:

> Si intuisce, credo, che io non sia un assiduo…
>
> Comunque, a livello di codice, la matrice 8 x 8 mi sembra corretta, no?
>
> Quella che ho proposto io va ridimensionata a 8 x 8, con lo stesso
procedimento, togliendo, ovviamente, i trattini.

In realtà io la scacchiera non la creerei proprio.

Mi bastano i 32 pezzi e le relative posizioni.

La scacchiera serve solo visivamente per l'utente, quindi andrebbe solo
disegnata all'uopo e non usata per il motore interno.

Secondo me, ovviamente :-)

Ciao.
Marco.

P.s. Perdonatemi il "visivamente", credo di essermi spiegato comunque.