[Python] pythonisti in Sardegna

Francesco Pischedda francesco.pischedda a gmail.com
Ven 21 Feb 2014 12:17:33 CET

> Guardando su meetup.com non ho trovato nessun gruppo, probabilmente il
> modo
> migliore per incontrare qualcuno localmente e` organizzare qualche meetup.
>
> Cheers,
> Andrea

Ciao Andrea,

per ora stiamo cercando di capire quanti siamo e cerchiamo di conoscerci,
più in la probabilmente si potrà pensare ad organizzare qualche incontro;
anche se non sei più in Sardegna, e se ti va, iscriviti al gruppo
https://groups.google.com/forum/#!forum/python-sardegna

L'invito è chiaramente rivolto a tutti gli interessati :)