[Python] pythonisti in Sardegna

Andrea Ambu andreambu a gmail.com
Gio 20 Feb 2014 15:08:41 CET

> Ciao Francesco,
>
> non siamo in molti in Sardegna, ma qualcuno c'è ;)
> In alcuni corsi all'università di cagliari viene insegnato ed utilizzato,
> soprattutto in ingegneria.

Confermo, io ho seguito un seminario li` al primo anno di ingegneria. Non
vivo piu` li` pero` :)
Ci sono un po' di pythonisti sardi, penso che la persona con la lista
completa sia C8E che non ne puo` piu` (*).

Guardando su meetup.com non ho trovato nessun gruppo, probabilmente il modo
migliore per incontrare qualcuno localmente e` organizzare qualche meetup.

Cheers,
Andrea

(*) just kidding (**)
(**) sort of