[Python] Bug tracker

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Sab 15 Feb 2014 15:43:44 CET

Il giorno 15 febbraio 2014 15:21, Valerio Maggio
<valerio.maggio a gmail.com>ha scritto:

> Dal tuo messaggio non ho capito se hai difficoltà con Trac o con PHP e non
> ho capto (scusa, sicuramente colpa mia) se vuoi mettere su sistema di
> issue-tracking in Python.

No è col PHP che faccio fatica, vorrei farlo in Python. Con Trac non ho
difficoltà particolari, se non temporali.

> Ad ogni modo, una velocissima ricerca su Google mi ha portato a questo:
> http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_issue-tracking_systems

Ho visto anche io quella risorsa, ma chiedevo proprio se qualcuno avesse
esperienza diretta con le vari soluzioni perché la curva di apprendimento è
una discriminante.

Ciao e grazie.
Daniele