[Python] Bug tracker

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Sab 15 Feb 2014 15:21:51 CET

On 15 Feb 2014, at 14:45, Daniele Palmese <palmux a gmail.com> wrote:

> Ciao a tutti, ho praticamente quello che resta di oggi e domani per mettere su un sistema di bug tracking o gestione delle anomalie che dir si voglia.
>
> Fino ad ora ho ricevuto tre consigli, ma tutti e tre sono per progetti scritti in PHP, però sarei un attimo in difficoltà... Visto che per mie lacune non riesco ad configurare ed utilizzare Trac in così poco tempo, avete qualche suggerimento?

Ciao.
    Dal tuo messaggio non ho capito se hai difficoltà con Trac o con PHP e non ho capto (scusa, sicuramente colpa mia) se vuoi mettere su sistema di issue-tracking in Python.

Ad ogni modo, una velocissima ricerca su Google mi ha portato a questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_issue-tracking_systems

Spero possa esserti utile.

Ciao.
Valerio