[Python] Pyo.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Mar 11 Feb 2014 13:24:24 CET

From: "Riccardo Lemmi" <riccardo a reflab.com>

Gabriele Battaglia wrote:

> Ciao.
> Sapete se esiste qualcosa da leggere su Pyo, in italiano?
> Sto provando col suo tutorial online, l'inglese è solo una delle
> difficoltà... Mi sembra un po complessa anche la spiegazione delle
> classi e del loro utilizzo e così.. beh, mi chiedevo se magari qualcun
> altro a parte l'autore, avesse scritto e pubblicato qualcosa.
> Grazie.
> GB.

In italiano sono sicuro che non c'è nulla (a proposito talk al pycon su
pyo può interessare?) ma la documentazione è ben fatta e c'è una
cartella con molti esempi da cui partire.

GB: certamente! Grazie, dove la trovo?

Affascinante l'effetto audio che hai realizzato con il coro di grida: l'hai
ottenuto riproducendo un numero n di grida, in posizioni panning casuali e a
diverse velocità di riproduzione?
GB.