[Python] Gestione delle uscite audio

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Sab 8 Feb 2014 21:27:29 CET

Dr.Cuga wrote:
> Salve. Vorrei qualche delucidazione su quale modulo orientarmi per
> una gestione "avanzata" del suono e delle uscite audio. Premetto che
> ho bisogno di uscite audio L - R indipendenti con la possibilità di
> 4 vie di uscita: 2 L - 2 R indipendenti.

Vedi la parte finale di questo mio messaggio di qualche tempo fa:
<http://lists.python.it/pipermail/python/2013-April/014112.html>

Altre info puoi trovarle nel talk "Python For Audio Signal Processing"
tenuto alla Linux Audio Conference nel 2011:
<http://lac.linuxaudio.org/2011/?page=program> (impossibile linkarlo
direttamente, maledette pagine senza tag strutturali :-P ).

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

In the years after 9/11, so many people chose to drive instead of
fly that the resulting deaths dwarfed the deaths from the terrorist
attack itself, because cars are much more dangerous than airplanes.
 - Bruce Schneier, September 2013