[Python] Python vs Java

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Mer 31 Dic 2014 18:06:29 CET

Rinnovo le mie scuse x avervi chiesto il valore aggiunto che potevo
ricavarne.
Ho cercato di ricavarne degli spunti ma non essendovi riuscito ve l'ho
chiesto direttamente. Ho visto che la mia domanda puntuale e' rimasta
inevasa,dando cosi una risposta esplicita e chiara. Mi scuso per la terza
volta. Saluti