[Python] Python vs Java

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 31 Dic 2014 16:11:31 CET

Il 31 dicembre 2014 12:57:03 CET, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

>tripudio e sollazzo, da gaudente par tuo, ovviamente. :)
>Siamo in periodo di festa/vacanza, una volta all'anno un OT ci sta dai.
>Persino Gollum non ha avuto nulla da ridire (lo so che adesso che lo ho
>evocato. .. manco Chtulhu)
>
>Carlos

No... No... Nulla da dire... Dai che di solito non sbarello troppo per i contenuti, anche dai peggiori flame e OT della lista ho sempre trovato spunti di riflessione interessanti... Quello che mi fa incavolare è la forma, la mancanza di rispetto della netetiquete... E poi... Come docevi,  siamo in periodo natalizio... Gaudente sono...

Byez
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di digitazione.