[Python] Impariamo a programmare in Python in 100 ore Was: Python vs Java

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 31 Dic 2014 17:20:14 CET

Il 31 dicembre 2014 14:53:32 CET, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

>si
>

>Eccolo accontentato ;)
>
>Carlos

Ma se il discorso è così sentito e interessante, perché non ci mettiamo insieme e costruiamo quella che dovrebbe essere la struttura di un corso, con le idee dei senior e le richieste degli junior, per poi pubblicare sul sito un corso a puntate fatto in modo più organico rispetto ad HTML.it? Magari anche qualche video corso se qualcuno è in grado di prepararlo.

Byez
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di digitazione.