[Python] Protezione codice Python

piergiorgio pancino piertoni a yahoo.it
Mar 30 Dic 2014 12:18:13 CET

A sto punto penso che la cosa migliore sia (nel restante 1% dei casi in cui l'algoritmo può significare un vantaggio competitivo), anche per programmi Desktop, aggiungere funzionalità ottenibili solo tramite server, a quel punto il codice server non possono copiarlo (a meno di hack) e lo puoi scrivere come vuoi senza la necessità di compilare o affini.
Piergiorgio